.

Forum
 
Modifica il tuo profilo | Registrati
Forums | come aumentare la concentrazione | Suggerimento  
Autore Messaggio
twinky
Inviato il - 23 /7 /2010
alle ore 0:48
  Mostra  Profilo utente
Suggerimento
Ciao a tutti, mi chiamo Silvia. Da circa un paio d'anni gioco a bowling e da qualche tempo mi sto interessando al così detto "mental game". Ho visto molti titoli di libri suggeriti sul sito, ma dal momento che non conosco gli autori e i contenuti vorrei chiedere se qualcuno mi può consigliare quale libro potrebbe essere il più indicato per l'argomento "mental game". Dico questo perchè nel gioco del bowling conta molto l'atteggiamento mentale con cui ci si avvicina alla pista e vorrei approfondire l'argomento. Poi, se qualcuno sapesse anche suggerirmi un titolo specifico sul bowling (possibilemente in italiano, anche se credo non ci siano...) sarebbe davvero il massimo!!! grazie!
Salvo Russo
Inviato il 23 /7 /2010
alle ore 16:24
  Mostra il profilo utente
Ciao Silvia, ti consiglio per l'estate questo libro: "Vincere con la mente", di Giuseppe Vercelli 2006, 164 p., Ponte alle Grazie. E' un libro pratico sulla psicologia sportiva e contiene molti esempi di atleti di livello internazonale. Qualora trovassi un testo più specifico per il bowling (difficile in italiano....), sarai la prima a saperlo. A presto
twinky
Inviato il 24 /7 /2010
alle ore 16:56
  Mostra il profilo utente
Grazie mille!

Rispondi