.

Forum
 
Modifica il tuo profilo | Registrati
Forums | dinamiche di gruppo | la riserva  
Autore Messaggio
marianna
Inviato il - 5 /2 /2005
alle ore 10:58
  Mostra  Profilo utente
la riserva
sono una riserva...in questo campionato(gioco a calcio a 5 nel terni)finora ho giocato in 4 partite...e in ognuna pochi minuti.in questo poco tempo credo di aver dimostrato tanta voglia e grinta,e credo di non aver sbagliato nulla...insomma mi aspettavo nelle partite successive un po di fiducia in piu da parte dell'allenatore...invece sono calcisticamente ignorata, e quello che mi fa piu male...l'allenatore non accenna a una parola su questa mia situazione. in fondo non e' normale che un atleta non venga preso in considerazione per sei-sette partite consecutive...
preferirei che mi dicesse "mi dispiace...non giochi perche non mi fido di te in campo,e le tue compagne di squadra mi danno di piu...". ecco...preferirei.
ma io ho paura di cio che pensa di me,perche ho paura di rendermi conto che ho fallito una mia scommessa...e che per me e' finita la carriera(ho 31 anni).
io ho ancora tanta voglia di giocare.
come e' giusto comportarsi per una panchinara come me in queste situazioni?
grazie a tutti .
mary

Emanuele Arioli
Inviato il 8 /2 /2005
alle ore 15:49
  Mostra il profilo utente
ti chiederei di darmi più informazioni, cioè cosa è cambiato? il rapparto con gli allenatori crea sempre delle difficoltà ma come in ogni posto di lavoro con i vari responsabili o capi.
potresti darmi altre indicazioni: giocavi l'anno scorso? è cambiato l'allenatore? la società ha deciso di investire sui giovani?
hai avuto infortuni?
marianna
Inviato il 9 /2 /2005
alle ore 13:12
  Mostra il profilo utente
Ti ringrazio per la risposta...
effettivamente vengo da un anno ferma per scelta personale..perche fisicamente(e forse anche mentalmente)non avevo risposte al mio lavoro, anzi piu mi allenavo e piu il mio fisico non rispondeva. cosi ho deciso di resettare tutto(un anno ferma) e di ricominciare da zero.(ma sono comunque rimasta nell'ambiente)
Quest'anno ho ricominciato alla grande neanche un infortunio e con una voglia immensa di giocare...andavo a mille mi sentivo bene e capace di qualsiasi cosa....ma per essere costante ho bisogno di una motivazione...uno stimolo finale: la partita della domenica...che però purtroppo non mi viene concessa.
l'allenatore e' sempre lo stesso da anni ormai.
negli anni passati per la verità non sono mai stata una fondamentale. Ma giocavo abbastanza e qualche partenza da titolare me la sono guadagnata.
E poi sì...come dici tu l'allenatore "vede" moltissimo i giovani ma in squadra ci sono anche elementi d'esperienza su cui punta.
E cosi....forse dovrei cambiare aria e smetterla di sfidarmi ogni volta.No?!?!
grazie per lo sfogo e per la risposta...
ciao mary
kashmir
Inviato il 10 /3 /2005
alle ore 15:41
  Mostra il profilo utente
grazie invece per aver ignorato la mia domanda
marianna
Inviato il 14 /3 /2005
alle ore 13:23
  Mostra il profilo utente
quale domanda?????

Rispondi